8.5 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

Renzi, 17 settembre a Torino per la L'Oréal. Rinviata la visita al cantiere di Chiomonte

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

L’appuntamento con Torino per Matteo Renzi saltato l’11 luglio, giorno in cui era previsto il vertice europeo sull’occupazione giovanile, sarà mercoledì 17 settembre.
Il presidente del Consiglio infatti, arriverà nel capoluogo piemontese per inaugurare lo stabilimento L’Oréal di Settimo Torinese, ma a quanto pare sarà solo il taglio del nastro della nuova struttura industriale ecosostenibile, il momento clou della giornata di Matteo Renzi sotto la Mole.
Infatti, sembra quasi certo che il presidente del Consiglio non visiterà, come aveva invece promesso, il cantiere di Chiomonte. Ufficialmente non sarebbe riuscito ad inserire la capatina in Val di Susa nella giornata del 17 anche se, c’è già chi parla di strategie e che alla fine potrebbe esserci a sorpresa un cambio di programma. Stando all’ufficialità delle cose invece, Renzi, che arriverà in città direttamente da Milano, dove si troverà in quei giorni per impegni legati alla sua presidenza del semestre europeo, la visita al cantiere Tav è ancora a data da destinarsi. Rimane però il dubbio che alla base della sua decisione ci sia il timore di una contestazione che era già alle porte.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano