20.6 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Regione Piemonte, domani la giunta Cirio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Di nomi ne stanno girando parecchi in questi giorni, subito dopo la vittoria di Alberto Cirio diventato il nuovo presidente della Regione Piemonte, ma ormai la rosa della giunta è al completo.

E domani, venerdì 14 giugno, dovrebbe essere il gran giorno per il centrodestra.

«Domani, se gli uffici riusciranno a ultimare tutte le verifiche relative alle compatibilità delle figure dei futuri assessori, sarà la giornata della firma del decreto di nomina della nuova giunta della Regione Piemonte» – conferma Alberto Cirio,

«Sono persone con i requisiti che avevo richiesto di garantire a tutte le forze politiche coinvolte. Gli assessori devono essere preparati, avere i piedi per terra e conoscere dal di dentro i problemi delle persone, essere disponibili e rispondere al telefono tutte le volte che c’è bisogno di loro», conclude il neo governatore.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano