14.2 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

Ream, Laus: “Nessuna strumentalizzazione, ma su giunta Appendino giudizio è negativo”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Anche il senatore Mauro Laus commenta al condanna di Chiara Appendino sul caso Ream. “Non grideremo onestà, onestà, onestà! Amministrare bene e con responsabilità una città non è cosa semplice, non è certamente un giro in giostra” afferma il Dem, che prosegue: “Nessuno può gioire per la condanna della sindaca di Torino Appendino a sei mesi per falso ideologico nell’ambito del processo Ream. Una sentenza che certamente non va strumentalizzata per fini politici ed ideologici”. 

“Non posso però non guardare ai quattro anni appena trascorsi, agli innumerevoli intoppi e marce indietro di questa amministrazione, alla mancanza di visione e chiarezza negli obiettivi, agli indugi e all’incertezza con cui sono state prese alcune decisioni. Se guardo indietro dunque, non posso che confermare il mio giudizio negativo nei confronti di una Giunta comunale che ha trasformato Torino nel fantasma di se stessa” conclude Laus.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano