-0.1 C
Torino
mercoledì, 1 Dicembre 2021

Rave Party di Nichelino, la polizia libera l’area

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sono ancora alcune centinaia le persone presenti nell’area dove da domenica pomeriggio si è svolto un rave party tra i più grandi d’Europa, alle porte del Comune di Nichelino

Dopo una riunione di emergenza del comitato di sicurezza il Prefetto di Torino Claudio Palomba ha deciso di non sgomberare ma di vigilare sulla festa che ha richiamato più di quattromila persone provenienti per lo più da nord Italia e Francia.

Questa mattina però la polizia di Torino è entrata nell’area del rave party per impedire l’ulteriore prosecuzione del rave e l’occupazione abusiva di edifici e terreni.

All’interno della zona erano presenti ancora alcune centinaia di persone mentre dalla scorsa notte notte è cominciato il deflusso dei partecipanti che sono stati identificati e controllati ai “check point” predisposti nell’ambito dei servizi di ordine pubblico. Le forze dell’ordine hanno identificato oltre 3000 persone e circa 1500 mezzi tra auto, camper e furgoni.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano