14.8 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Quasi fatta per Ibrahimovic al Milan da gennaio. Pronto un contratto da sei mesi

Più letti

Nuova Società - sponsor

Oggi Zlatan Ibrahimovic compie 37 anni e tra i regali che ha voluto ci sarebbe il suo ritorno al Milan. Già, il campione svedese infatti andrà via dagli Stati Uniti, dove gioca con i Los Angeles Galaxy che scadrà nel dicembre 2019. Ed ecco la proposta dalla società rossonera: un contratto di sei mesi, da gennaio a fine stagione, per offrire a Gattuso un’alternativa a Higuain e Cutrone, che hanno qualche acciacco ultimamente.
La soluzione offerta a Ibra piace allo stesso giocatore che, come ha sempre dichiarato, non sarebbe mai andato via dal Milan, come invece avvenne nel 2012 con il suo trasferimento (a sorpresa) al Paris Saint Germain. In rossonero era arrivato grazie all’allora amministratore delegato Adriano Galliani nel 2010.
Le trattative stanno procedendo velocemente, anche se dalla società milanista trapela poco, ma si sa anche che dopo i sei mesi al Milan Zlatan Ibrahimovic non rinnoverà per andare al Malmoe, dove è sua intenzione chiudere la carriera e da dove tutto per lui è incominciato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano