19.4 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Pusher invia tutorial ai clienti su dove trovare la droga

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nascondeva la droga in cestini della spazzatura, e poi mandava video tutorial in chat ai clienti spiegando loro dove avrebbero potuto trovarla. Oltre a foto e messaggi in cui dava sempre istruzioni e precisazioni. 

A scoprire l’attività di un peruviano nel quartiere San Donato gli agenti di polizia che hanno perquisito la casa dell’uomo scoprendo più di 700 grammi i marijuana e il materiale per il confezionamento delle dosi, bustine contenenti alcuni cristalli di anfetamina e numeroso materiale in contanti.

Solo la sera prima, sempre gli agenti della Squadra Volante avevano arrestato un altro cittadino peruviano per lo stesso reato, questa volta nel quartiere Millefonti. Il cittadino straniero era stato fermato in via Spotorno e trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e di 570 euro in contanti. Nel corso della perquisizione domiciliare, poi, gli agenti avevano rinvenuto altra sostanza stupefacente oltre un’ottantina di grammi e altri 280 euro in denaro contante oltre al materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano