27.8 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Proroga per il cda di Gtt

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il consiglio d’amministrazione di Gtt, l’azienda torinese del trasporto pubblico locale, è stato prorogato. L’assessore al Bilancio del Comune di Torino, Sergio Rolando, lo ha annunciato attraverso una nota stampa:
«Visto che con l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2016 della Società è scaduto, ai sensi di legge, il mandato all’attuale Consiglio di Amministrazione, dato atto che al momento è in corso la procedura di nomina per il nuovo organo amministrativo, si dispone, secondo il principio della continuità dell’organo gestorio codificato all’art. 2385, 2° comma Cod. Civ., la prorogatio della funzione amministrativa per il periodo compreso tra il termine naturale del mandato e l’accettazione dell’incarico da parte dei nuovi amministratori che seguiranno».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano