27.6 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Primarie Lega Nord: Salvini vince anche a Torino. Ricca: “Ora torniamo in mezzo alla gente”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di A.D.

Matteo Salvini vince a Torino. Anche qui, come sta accadendo in altre regioni, le primarie della Lega Nord confermano a leader del partito il segretario del Carroccio.

Nel seggio torinese l’affluenza è stata del 60,1%: Salvini ha raccolto 153 preferenze, l’83,2% mentre il suo sfidante Gianni Fava 31 voti e quindi il 16,8%. Nessuna scheda bianca o nulla.

Soddisfazione nelle parole di Fabrizio Ricca, capogruppo in Sala Rossa per la Lega: «Un ottimo risultato – spiega – la Lega di Torino dimostra fiducia nell’azione politica di Matteo Salvini».

«Bisogna tornare in mezzo alla gente e spiegare il nostro progetto – continua Fabrizio Ricca – Solo così possiamo pensare di salvare Torino, il Piemonte e il Paese. L’Italia ha bisogno di più Salvini».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano