16.8 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Positivi al Coronavirus Piero Chiambretti e la madre: in isolamento al Mauriziano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Anche il conduttore televisivo Piero Chiambretti è risultato positivo al Coronavirus. E con lui l’anziana mamma. A renderlo noto Serena Grandi all’Adnkronos facendo sapere che si è messa in autoquarantena dopo essere stata un paio di volte a casa di Chiambretti.

«Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero – dice l’attrice- mi hanno detto che ha una broncopolmonite, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana. Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo» ha affermato la Grandi aggiungendo di essere stata negli stessi giorni anche ospite di Barbara D’Urso.

Chiambretti e la madre sono stati trasportati in aumbulanza al Mauriziano, dove sono ora tenuti in isolamento. Le loro condizioni non destano al momento preoccupazioni.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano