9.2 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Poirino, lei lo distrae: “Sarò carina con te”, mentre all'innamorato 15enne svaligiano la casa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

«Dai, scendi. Saprò essere carina con te». È con con questa frase che la ragazza di Poirino ha convinto il giovane innamorato 15enne a scendere dal suo appartamento, lasciando in casa due amici comuni.
Il vero intento in realtà, era solo quello di distrarre l’adolescente affinché i due complici lo alleggerissero dei gioielli della madre. Oltre 12mila euro di bottino. Tre giovani tra cui la ragazza, tutti maggiorenni (dai 18 ai 20 anni di età) sono ora accusati di furto aggravato.
Non si sa ancora chi sia l’ideatore del piano, ma il colpo andato a segno a Poirino, in provincia di Torino come detto, ha riempito le tasche dei tre.
La mamma dell’innamorato però, non rivedrà per il momento i suoi gioielli. Infatti la refurtiva è stata rivenduta per 1.500 euro.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano