25.4 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Playstation 5, GameStop rifornisce sito e negozi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Playstation 5 di nuovo disponibili da Gamestop. La consolle più ambita e sognata degli ultimi tempi potrà essere acquistata dal 22 aprile sia sul sito che nei negozi di GameStop. Lo ha annunciato la stessa catena di store per amanti dei videogiochi dando anche un orario preciso le ore 15.30. 

Dal pomeriggio dunque sarà possibile prenotare online la propria consolle al questo link oppure nei negozi. La disponibilità sarà per la Digital Edition con dei cofanetti personalizzabili con giochi e accessori. In particolare sono proposti due Bundle a seconda del prezzo: il Bundle A da 574,98€ e il Bundle B da 769,98€.

Playstation 5, GameStop promette rifornimenti settimanali

Gli arrivi di oggi, inoltre, non dovrebbero essere gli ultimi. Anzi visto le difficoltà di molti gamer di mettere finora le mani sulla Playstation 5 GameStop ha annunciato che ci saranno rifornimenti settimanali di consolle. Segno forse che la Sony, superato anche il momento più difficile della pandemia, ha deciso di incentivare la produzione e aumentare la distribuzione. Non a caso anche su Amazon è molto più facile trovare la nuova Play disponibile. 

Ad oggi sono 4 milioni e mezzo le consolle di nuova generazione distribuite a partire da fine 2020 e si prevede che entro il marzo 2022 saranno in tutti 15 milioni le Playstation 5 disponibili. Un successo notevole per la Sony che da sempre si è imposta tra i leader del mercato e che promette di continuare a dominare anche nei prossimi anni, visto la richiesta incessante di consolle.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano