19.5 C
Torino
martedì, 25 Giugno 2024

Pioggia, sale il livello del Po. Murazzi chiusi, attesa la piena

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sale il livello del Po anche a Torino, dove la portata del fiume è arrivata a mille metri cubi e si attende la piena nel pomeriggio di oggi. Si tratterà comunque di una piena “moderata”, come fanno sapere dall’amministrazione comunale che prosegue l’attività di vigilanza e di monitoraggio delle condizioni meteo, dei livelli dei fiumi e di aree specifiche della città, come i ponti e le zone più vicine ai corsi d’acqua.

Continuano a rimanere chiusi i Murazzi e con la crescita del livello dei fiumi sono stati interdetti al transito i passaggi ciclopedonali in prossimità delle sponde.

Alle cittadine e ai cittadini, ribadisce il Comune ” è raccomandata prudenza, specie nelle zone più vicine ai corsi d’acqua, con l’invito a contattare il numero unico di emergenza 112 qualora dovessero ravvisare condizioni di pericolo”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano