25 C
Torino
mercoledì, 24 Luglio 2024

Piemonte: Canalis (Pd) vicepresidente Commissione Economia dopo dimissioni Gallo (Pd)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La consigliera regionale Monica Canalis, vicesegretario del Partito Democratico del Piemonte, è la nuova vicepresidente della III Commissione, quella relativa all’economia, del Consiglio regionale. L’elezione all’unanimità oggi, dopo le dimissioni di Raffaele Gallo, che ha preso il posto di Domenico Ravetti come capogruppo del Pd a Palazzo Lascaris.

“Nel ringraziare il mio predecessore – commenta Canalis – cercherò di instaurare un rapporto di fattiva collaborazione con il presidente Claudio Leone, all’insegna del dialogo e della mediazione. L’emergenza sanitaria ha superato la fase più acuta, ma l’emergenza economica ci metterà ancora duramente alla prova. Serviranno proposte puntuali e tempestive e la III commissione sarà la sede giusta per discuterne”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano