Un terribile scontro frontale, un impatto violentissimo e poi la morte. È deceduta sul colpo la donna di 33 anni che ha invaso con la propria auto la corsia opposta all’altezza della statale 24 all’altezza di Pianezza, nel torinese, centrando in pieno la macchina che stava arrivando. Il conducente, un ragazzo di 24 anni residente a Villar Dora, ha riportato diversi traumi e un femore rotto, ma non è in pericolo di vita.
Pochi i dubbi sulla dinamica dei fatti, su cui indagano i carabinieri di Pianezza. Secondo la ricostruzione, la donna stava guidando a bordo della sua Youdai Getz verde in direzione di Collegno quando, alla curva di circonvallazione, ha perso il controllo e ha tirato dritto. Ha appena sfiorato per un pelo una prima auto, una Opel Astra, che si è appiattita contro il guard-rail per evitare lo scontro, ma ha centrato in pieno la Fiat Croma che viaggiava subito dietro.
I due mezzi si sono accartocciati su di loro, tanto che per far uscire il giovane dai rottami è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il ferito è stato portato al Cto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA