28.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Pedoni investiti, due pirati della strada nella notte: uno rintracciato e denunciato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Due pirati della strada hanno provocato gravi incidenti nell’arco di poche ore a Torino. Il primo è avvenuto in corso Grosseto, nella periferia nord della città, dove una donna di 78 è stata investita da uomo a bordo di una Lancia Ypsilon che che si è dato alla fuga. La vittima è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Il conducente della vettura non è stato rintracciato e sono in corso gli accertamenti per ritrovarlo.
Nel secondo incidente un rumeno di 38 anni è stato investito alle 23,15 da un uomo a bordo di una Fiat Punto in via Ventimiglia, nella periferia sud del capoluogo subalpino. Anche in questo caso l’uomo guida della macchina si è dato alla fuga e la vittima è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale. Grazie ad alcune testimonianze i vigili urbani nella notte hanno rintracciato il fuggitivo, un ragazzo di 24 anni. L’automobile è stata posta sotto sequestro.

@elisabellardi

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano