17 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Pd Torino, Ripartiamo insieme: Spazio Aperto, la prima web Tv Dem sotto la Mole che diventa agenda per Torino 2021 (VIDEO)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Grazie ancora e spero di vedervi presto se non di persona almeno online sono le parole del segretario metropolitano torinese del Partito Democratico Mimmo Carretta che introducono il video che racchiude i mesi di lavoro di “Spazio Aperto”, la prima Web Tv dei Dem torinesi, nata da un’idea di Carretta e del responsabile dell’organizzazione Saverio Mazza (regista dei collegamenti in diretta) dopo la decisione, causa Coronavirus, di non fare per quest’anno la tradizionale Festa de L’Unità.
Un appuntamento ricco che ha tenuto compagnia, fatto discutere e riflettere i cittadini, i quali hanno avuto la possibilità di incontrare, anche se virtualmente politici, sindacalisti, intellettuali ponendo domande.
E proprio da “Spazio Aperto”, che non sarebbe male come nome per una piattaforma-agenda elettorale della coalizione di centrosinistra in previsione di Torino 2021, riparte il Pd sotto la Mole.
Da questi momenti di incontro, condivisione, ma soprattutto di unità.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano