9.3 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Pd Torino, partono i forum tematici e la riorganizzazione dei Circoli

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Partono i forum. Il lavoro portato avanti e l’esperienza acquisita durante Festa de L’Unità Di Torino, si sta concretizzando. La Segreteria Metropolitana del PD ha dato il via ai Forum tematici. Responsabili dei Forum saranno i militanti che si sono fatti promotori delle ultime iniziative e i referenti per temi della Segreteria Metropolitana. “Non saranno riservati ai soli iscritti del PD, ma dovranno essere aperti a tutte le realtà che inizialmente sono state coinvolte alla Festa de L’Unità. Inizia il confronto con i cittadini, le Imprese, le Associazioni di Categoria, Sindacati e tutto il mondo produttivo che ci accompagnerà verso il 2021- spiegano Mimmo Carretta e Saverio Mazza, Segretario e Responsabile Organizzazione del PD Torino- un form di iscrizione per i cittadini sarà sempre presente sul sito www.partitodemocraticotorino.it ”.

Per quanto riguarda i Circoli, “si da il via ad un “censimento” degli Organi dei circoli per valutare l’operatività e la copertura politica territoriale del PD, verrano sanate eventuali situazioni di carenze, verranno proposti eventuali accorpamenti territoriali, insomma “una mini riorganizzazione per essere pronti per i prossimi appuntamenti elettorali”. Alla fine di tale processo di riorganizzazione sarà prevista una Conferenza programmatica e di Organizzazione”.

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano