1 C
Torino
giovedì, 27 Gennaio 2022

Pd Torino, Carretta nomina Straniero in segreteria metropolitana al posto di Avetta

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il segretario torinese del Partito Democratico, Mimmo Carretta, ha nominato Giovanni Straniero membro della Segreteria Metropolitana del Pd di Torino e Provincia.

«Ringrazio Alberto Avetta – dice Mimmo Carretta- per il lavoro svolto con impegno e passione in questi anni in Segreteria, e gli faccio gli auguri per il suo nuovo ruolo di Consigliere Regionale».
Le deleghe che Carretta ha assegnato a Straniero sono quelle che erano in capo ad Avetta, Riforme, Regionalismo, Autonomie, alle quali si aggiunge la delega al Commercio.
«Ringrazio il Segretario Carretta e Avetta – afferma Giovanni Straniero, Consigliere Coordinatore Circoscrizione 1- e mi metto a disposizione del Partito e di tutta la Segreteria per lavorare assieme al percorso che ci porterà alle elezioni di Torino 2021».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano