27.5 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Pd, sabato pomeriggio autoconvocazione dei membri dell'assemblea nazionale

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Enzo Lavolta coordinatore per il Piemonte dell’area Orlando aveva già prenotato la sala in via Masserano, sede torinese del Partito Democratico per condividere con i delegati piemontesi dell’assemblea nazionale Dem per parlare dei contenuti da portare all’attenzione dell’assemblea nazionale rinviata e che probabilmente verrà convocata il 5 maggio.
Però l’incontro non sarà solo tra orlandiani, come doveva essere originariamente, ma sarà un appuntamento di confronto per tutte le anime del partito, come spiega lo stesso Lavolta: «L’iniziativa di sabato, in cui è stato invitato anche il segretario metropolitano Mimmo Carretta, ha raccolto l’interesse dei delegati di altre aree del partito a tal punto da far venir meno la caratterizzazione orlandiana ed è quindi aperta a tutti coloro che hanno, in questa difficile fase del nostro partito, voglia di contribuire ad una discussione che dal Piemonte possa incidere positivamente sul nazionale».
«Questo è un bene ed è giusto in una fase particolare come questa fare un passo indietro e promuovere iniziative più ampie e collegiali possibili. Scevre da condizionamenti di parte», conclude Enzo Lavolta.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano