18.2 C
Torino
mercoledì, 24 Luglio 2024

Pd gruppo consiliare Piemonte, alla mattina “amiconi” al pomeriggio (diciamo) “leoni”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Fa sorridere il cambio di abiti indossati sui social dal Partito Democratico piemontese, o meglio, dal gruppo consiliare regionale, oggi 4 maggio.

Già, perché all’alba della Fase 2 tendono la mano verso la giunta targata Alberto Cirio, con tanto di foto in cui sono immortalati da sinistra a destra, Domenico Ravetti, capogruppo a Palazzo Lascaris, Raffaele Gallo, consigliere regionale e il segretario piemontese Paolo Furia. “Fase 2 – si legge sulla foto – Sì alla collaborazione! Ma la Giunta Cirio sia responsabile”.

Il tempo di un pranzo e i toni social sono già belli che cambiati. Altro post, altra foto. In commissione non è arrivato il testo del “Riparti Piemonte”. Quindi i sentimenti diventano: “Fase 2, Presidente a che gioco stiamo giocando?”.

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano