9.7 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

Pd, 1 giugno manifestazione a Roma. “Quel giorno a Torino e provincia Circoli aperti”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Vista la concomitanza con la manifestazione nazione che si terrà a Roma venerdì Primo giugno, è stata rinviata la riunione del coordinamento torinese del Partito Democratico, prevista per quel giorno: «Visto il momento di mobilitazione che ci sta coinvolgendo, abbiamo deciso di rinviare, a data da destinarsi, il Coordinamento Cittadino previsto per  venerdì», spiegano in una nota il segretario metropolitano di Torino Mimmo Carretta e il segretario organizzazione Saverio Mazza.
Aggiungono Carretta e Mazza: «Vi invitiamo però, in concomitanza con la manifestazione nazionale di Roma, a promuovere un’apertura straordinaria dei Circoli per venerdì 1 giugno, possibilmente a partire dalle 17. Approfittiamo del momento per approfondire e riflettere sulla situazione politica nazionale, coinvolgendo, oltre ai vostri iscritti e militanti, anche i consiglieri comunali e regionali e i parlamentari»

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano