23.3 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Paris Hilton su Mandela virale in rete per colpa di un fake

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Quel tweet postato nella tarda serata di ieri aveva sortito quasi più interesse della notizia che andava a commentare. Già, perché sembrava proprio che la bionda ereditiera Paris Hilton avesse confuso l’appena scomparso Nelson Mandela con il leader afroamericano Martin Luther King.
In un cinguettio la buona ereditiera ricordava la bellezza e profondità del discorso “I have a dream” attribuendolo proprio all’ex presidente sudafricano. Un errore non da poco e subito notato dal popolo dei social network che lo hanno ritwittato e commentato con il risultato che Paris Hilton si è attestata al secondo posto tra le tendenze del giorno.
Ma oggi ecco arrivare la smentita della Hilton che al momento del tweet era in aereo e ignara di quello che stava accadendo e del fatto che il suo nome era stato preso di mira da qualche fake.
Paris ha poi lasciato il suo messaggio per Mandela: «E’ stato un vero eroe e il mondo è un posto migliore grazie a lui. Possa riposare in pace».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano