17.3 C
Torino
domenica, 15 Settembre 2024

Paolo Damilano: “In discorso di Draghi stesso spirito del mio progetto per Torino”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il candidato del centrodestra a sindaco di Torino Paolo Damilano commenta il discorso che il premier Mario Draghi ha tenuto questa mattina al Senato per il voto di fiducia.

Lo fa citando le parole dello stesso Draghi in cui si fa accenno alle persone in difficoltà economica a causa della pandemia e si ringrazia chi in questi mesi ha combattuto in prima linea. 

“Prima di illustrarvi il mio programma, vorrei rivolgere un altro pensiero, partecipato e solidale, a tutti coloro che soffrono per la crisi economica che la pandemia ha scatenato, a coloro che lavorano nelle attività più colpite o fermate per motivi sanitari. Conosciamo le loro ragioni, siamo consci del loro enorme sacrificio e li ringraziamo. Ci impegniamo a fare di tutto perché possano tornare, nel più breve tempo possibile, nel riconoscimento dei loro diritti, alla normalità delle loro occupazioni”. 

“Sono le parole al Senato di Mario Draghi. – commenta Damilano – Il nuovo presidente del Consiglio traccia le linee del suo governo con l’obiettivo di lasciare un’Italia migliore alle generazioni che verranno. Lo stesso spirito che muove il progetto “Torino Bellissima” e la nostra sfida per Torino” conclude.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano