16.8 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Investito in via Paolo Veronesi, si cercano testimoni

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Si cercano testimoni di quanto avvenuto questa mattina, 17 febbraio, alle ore 10 in via Paolo Veronesi, angolo via Lanzo, quando un 57 enne è stato investito da un’auto. Il conducente del mezzo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per i rilievi. 

Da una prima ricostruzione degli agenti sembrerebbe che il guidatore, percorrendo via Lanzo in direzione centro città, nell’effettuare una svolta a sinistra all’incrocio con via Veronese, abbia travolto l’uomo in prossimità dell’attraversamento pedonale semaforizzato.

Il pedone è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco dove i sanitari hanno emesso un referto di prognosi riservata.

La Polizia Municipale è alla ricerca di testimoni. Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili sul sinistro può contattare l’ufficio Sinistri RadioMobile telefonando ai numeri 011.011.26510 – 011.011.26284

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano