11.3 C
Torino
giovedì, 24 Ottobre 2024

Ostensione Sindone: prenotazioni da ogni parte del mondo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Moreno D’Angelo
A un mese dall’Ostensione della Sindone hanno già toccato quota 820mila le prenotazioni provenienti da ogni parte del mondo.
Per l’atteso evento, in programma dal 19 al 24 giugno, sono in arrivo pellegrini da Polonia (2000 già prenotati) , Cina, Argentina, Sud  Africa, Quatar e Emirati Arabi.
È stato intanto definito il tragitto e i dettagli per raggiungere il Duomo: sarà lungo 850 metri,  completamente al coperto e accompagnato dalla proiezioni di immagini che prepareranno i fedeli all’incontro con il Telo.
Il punto di ritrovo per i  pellegrini sarà nei giardini in Viale Partigiani, vicino ai Giardini Reali. Per l’occasione sarà allestito in Piazza Castello, angolo via Palazzo di Città, un bookshop ufficiale per effettuare le prenotazioni in giornata e informazioni.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano