14.1 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Organizzazioni segrete e massoneria in Comune: la “misteriosa” mozione di Cassiani

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una mozione misteriosa. Ha proprio quel sapore quella presentata da Luca Cassiani, consigliere del Comune di Torino del Partito Democratico, il quale, proprio nel giorno della seduta in cui si parlerà della revoca della cittadinanza a Benito Mussolini, solleva una nuova questione: “Organizzazioni segrete ed incarichi pubblici”. Cassiani, che in queste ore si trova all’estero, e più precisamente in Egitto, fa trapelare poco, ma stuzzica la curiosità di molti.
Dunque si parlerà di grembiuli e cappucci? Di Rosacroce, riti, ma soprattutto favori tra amici degli amici sotto la benedizione di gran maestro? La fantasia, anche se in Italia certi argomenti fan poco ridere, vola. In attesa che Cassiani torni e spieghi a quali organizzazioni segrete si riferisce.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano