27.6 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Ore 12: dai balconi di Torino e applausi per medici e infermieri che lottano contro il Coronavirus

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Anche Torino e il resto del Piemonte, come in tutta Italia, la gente è uscita sul balcone di casa alle ore 12 per un lungo applauso dedicato applaude ai medici e gli infermieri che lottano da giorni per contrastare il Coronavirus. Anche all’interno dei supermercati Coop tutti i dipendenti e clienti si sono fermati per applaudire.

«la stanchezza e la tensione di questi giorni…il cercare di fare bene e presto…la voglia di fare modo che chi lavora in cooperativa si senta non solo apprezzato per lo sforzo che sta facendo ma anche tutelato il più possibile…poi arriva un video come questo e hai la conferma che nei nostri negozi lavorano persone meravigliose….e ci sentiamo meno stanchi e più determinati a continuare…..grazie ragazzi…», scrive su un post il presidente di Nova Coop, Ernesto Delle Rive.

Un flash mob promosso dal tam-tam sui social. Un ringraziamento che commuove e unisce in un momento così duro per il Paese intero.

 

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano