8.1 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

One Direction in autunno in concerto a Piacenza

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Poker italiano per i One Direction. La band anglo-irlandese più amata dalle ragazzine potrebbe infatti aggiungere una nuova data italiana al suo Where we are Tour.
Infatti, dopo le due tappe milanesi allo stadio San Siro del 28 e 29 giugno e quella torinese del 6 luglio la terza città toccata dai magnifici cinque potrebbe essere Piacenza. Ad annunciarlo la stessa amministrazione comunale che ha dichiarato di aver dato la disponibilità per utilizzare lo stadio Garilli per lo show. Inoltre, come hanno spiegato le autorità locali, si tratterebbe anche di un impegno benefico a supporto di Africa Mission in vista di Expo 2015.
Ancora nulla invece sulla possibile data del concerto dei 1D, ma si pensa che non sarà prima dell’autunno visto che i ragazzi hanno un calendario già fitto di eventi e impegni per il loro tour che li porterà negli stadi di tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano