20.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

One Direction e Justin Bieber ospiti della finale di X Factor 7

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Che la direzione di Sky volesse che questa edizione di X Factor fosse ricordata negli annali della storia della televisione era chiaro sin dall’inizio visto i soldi spesi e la grande pubblicità fatta al talent show. E così, la puntata finale si preannuncia esplosiva, non solo per le performance degli artisti in gara, ma anche per gli ospiti.
Infatti, anche se nessuna conferma è giunta finora a calcare il palco, allestito per l’occasione al Forum di Assago, dovrebbero essere i One Direction e Justin Bieber. Insomma, la boyband del momento, lanciata proprio dalla versione inglese di X Factor, e il cantante che fa impazzire milioni di adolescenti nel mondo.
Una notizia non ancora confermata, ma facilmente dedotta dal fatto che Dj Linus e Nicola Savino, per altro amici di Simona Ventura, hanno annunciato che il 13 dicembre entrambi gli artisti saranno ospiti della loro trasmissione radiofonica, “Deejay chiama Italia”. E se si pensa che proprio la finale del talent show di Sky è proprio quella sera è facile trarre le conclusioni.
Così mentre è già confermata la presenza di Katy Perry alla semifinale del 5 dicembre, le fan dei 1D e di Justin sono in trepidante attesa, pronte ad invadere nuovamente il Forum d’Assago come era stato lo scorso maggio per la data italiana del tour dei One Direction.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano