7.4 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Novara, guidava nudo in contromano in autostrada

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Contromano in autostrada completamente nudo. Un uomo residente a Novara, 31 anni, ha percorso su una Opel Corsa un tratto della A4, al confine tra Brescia e Bergamo, nella direzione opposta a quella del senso di marcia. Il frontale è stato evitato per un soffio: quando alcune auto gli sono venute incontro, per schivarle si è schiantato contro uno spartitraffico.
Gli agenti della Stradale di Seriate che lo hanno raggiunto hanno scoperto, non senza sorpresa, che non indossava nulla, nemmeno le scarpe e i vestiti.
Il 31enne, dopo essere stato multato per guida in contromano con annesso ritiro della patente, è stato portato all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove gli è stato prestato un pigiama. «Ero dalla mia fidanzata a Milano – ha detto agli agenti della Stradale che lo hanno interrogato mentre veniva soccorso dal 118 – e stavo tornando a casa». Nemmeno una parola sul fatto che fosse completamente nudo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano