18 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Non solo per Elkann: il Presidente Mattarella il 9 febbraio a Torino anche per Appendino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dopo l’incontro avvenuto alla cerimonia inaugurale di Terra Madre-Salone del Gusto il 23 settembre scorso il presidente della Repubblica Sergio Mattarella torna a Torino e incontrerà la sindaca Chiara Appendino.
Si sta lavorando all’appuntamento, visto che nell’agienda del Capo dello Stato e in quella della sindaca al giorno 9 febbraio per entrambe è segnata la celebrazione dei 150 anni del quotidiano “La Stampa”. Il presidente della Repubblica infatti interverrà all’auditorium del Lingotto, a fianco di John Elkann, presidente dell’editrice “L’itedi Spa”, proprietaria del giornale torinese e del ligure “Il Secolo XIX” e al direttore Maurizio Molinari.
Mentre si stanno studiando i dettagli del cerimoniale per il momento non è dato sapersi se la sindaca farà gli onori di casa a Mattarella a Palazzo civico, anche perchè si sta lavorando in queste ore sia a Torino che al Quirinale tra il capo di gabinetto della sindaca e lo staff del Presidente per definire i particolari dell’incontro.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano