16.8 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Nicola Zingaretti aprirà la campagna elettorale di Chiamparino il 6 aprile

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

La sua prima uscita pubblica poche ore dopo l’elezione a segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti l’aveva proprio fatta a Torino, a fianco del governatore regionale Sergio Chiamparino. Ora Zingaretti sarà di nuovo a Torino il 6 aprile all’apertura delle della campagna elettorale dello stesso Chiamparino alla ricerca della riconferma a capo della regione Piemonte.
Lo annunciato nel corso dell’assemblea nazionale che si è svolta ieri a Roma che dopo la proclamazione di sigarette segretario è proseguita con la votazione a maggioranza del presidente Paolo Gentiloni e dei membri dell’ufficio di presidenza Anna Ascani e Debora Serracchiani.

Nel corso dell’assemblea si è eletta anche la direzione regionale del partito i cui piemontesi sonoFrancesca Bonomo, Cesare Damiano, Raffaele Gallo, Giuseppe Genoni, Andrea Giorgis, Chiara Gribaudo, Claudio Lubatti e Andrea Pacella.
I componenti di diritto della Direzione Nazionale sono invece Sergio Chiamparino, Piero Fassino, Paolo Furia e Anna Rossomando.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano