19.4 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Moncalieri, Zacà vince ricorso: sarà candidato con la Lega

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Stefano Zacà sarà tra i candidati per le prossime elezioni amministrative a Moncalieri. L’ex capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale passato poi alla Lega ha vinto il ricorso presentato al Consiglio di Stato sulla composizione delle liste dopo che l’accorso tra FI e Lega lo aveva escluso dalle liste. 

Per i giudici Zacà va reintegrato perché l’incongruenza “tra la lista dei candidati dell’atto principale e quella negli atti separati vizia la presentazione della lista”. Il Consiglio di Stato ha quindi disposto che la Commissione elettorale “inserisca il candidato Consigliere comunale Stefano Zacà nella lista elettorale alla posizione n. 3, conformemente all’indicazione contenuta nei cc.dd. ‘atti separati’ prodotti all’atto della presentazione della lista medesima”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano