1.7 C
Torino
giovedì, 21 Gennaio 2021

Moncalieri, ubriachi litigano al parco, due arresti e due denunce

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Quattro persone, nella tarda serata di ieri, sono state sorprese a Moncalieri, all’interno dei giardini pubblici di lungo Po Abellonio, per un animato litigio, segnalato da più passanti al 112, da parte dei carabinieri di Torino.

Giunti sul posto i militari hanno hanno fermato 4 persone ubriache, tutte domiciliate nel locale centro di accoglienza. Alla vista dei militari, un cittadino ghanese 19enne e un cittadino nigeriano 23enne si sono scagliati contro di loro, sferrando calci, pugni e morsi, provocando ai militari lesioni giudicate guaribili tra i 4 ed i 5 giorni. I due sono finiti in manette.

Per altri due cittadini nigeriani, di 27 e 30 anni, è invece scattata la denuncia per atti osceni e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano