11.9 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

Moncalieri, Montagna presenta i suoi candidati: un “red carpet” virtuale, dal 29 giugno al 3 luglio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una settimana di “red carpet” virtuale su Facebook per i candidati democratici sul territorio moncalierese: un’iniziativa originale e inedita con cui il sindaco Paolo Montagna presenterà i suoi candidati, in diretta social, a tutta la città di Moncalieri.

Dal 29 giugno al 3 luglio infatti, la pagina Fb del circolo Pd di Moncalieri ospiterà i candidati consiglieri in un dibattito moderato da Serena Fasano e Alberto Castellaro, rispettivamente responsabile Comunicazione e Organizzazione e addetto stampa dei Dem: 5 candidati al giorno avranno a disposizione 20 minuti a testa nel corso degli appuntamenti previsti per lunedì 29 giugno dalle 18 alle 20, martedì 30 giugno dalle 20,30 alle 22, mercoledì 1 luglio dalle 18 alle 20, giovedì 2 luglio dalle 20,30 alle 22, venerdì 3 luglio dalle 18,30 alle 20,30.

Paolo Montagna rivolgerà loro 3 domande, prevedendo momenti di conoscenza personale dei 23 candidati consiglieri comunali, che saranno chiamati ad esprimersi non solo sulla visione politica della città ma anche su vita professionale, vita privata, legami affettivi con la città: un’ultima domanda sarà rivolta dal pubblico, che potrà proporla nel corso della diretta su Fb.

“Dopo il periodo difficile legato alla pandemia, il circolo di Moncalieri è ripartito con grinta e determinazione, riaprendo la sede di corso Roma 39 ad una serie di iniziative e incontri che abbiamo definito ‘il Circolo con voi” – sottolinea il segretario Danilo Lanè -. Inoltre abbiamo riattivato anche il tesseramento al nostro partito, perchè riteniamo che partecipare alla vita politica della nostra comunità sia davvero un aspetto fondamentale”.

Un’iniziativa, un logo, una nuova fase della presenza dem sul territorio: “Il circolo con voi’ rappresenta proprio queste tre cose, aprendo a tutti la sede del Partito Democratico moncalierese che diventa luogo d’aggregazione sociale e sostegno ai cittadini, così come anche un punto d’incontro.

Il calendario è fitto di incontri ed opportunità: ogni lunedì dalle 16 alle 18 saranno presenti in sede Sabrina Minenna (Scuola) e Silvano Costantino (Lavori Pubblici); ogni martedì dalle 16 alle 18 sarà la volta di Pasquale Iorfino (Ambiente) e Nicoletta Persico (Famiglia); il giovedì dalle 16 alle 18 tocca alla psicologa Sara Collicelli (Sostegno Psicologico); il venerdì dalle 16 alle 18 sarà presente Antonio Mammone (l’Amministratore Risponde) mentre ogni sabato mattina dalle 10 alle 12 toccherà a Cesare Durazzo (l’Avvocato Risponde).

La sede di corso Roma 39 infine sarà aperta anche martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 e il mercoledì dalle 16 alle 18 per il tesseramento e per qualsiasi tipo di informazione, proposta e confronto.

Ma.Mi.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano