20.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Mirafiori Sud, sparita la cassetta con gli aiuti alimentari per le persone in difficoltà

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una signora di Mirafiori Sud, a Torino, aveva preso l’iniziativa di mettere a disposizione del quartiere una cassetta, dove i cittadini potevano mettere o prendere aiuti alimentari, in questi giorni terribili di emergenza Coronavirus.

L’appello è stato scritto sul gruppo Facebook “Sei di Mirafiori sud se…” invitando gli iscritti a donare quello che potevano.
Questa bella dimostrazione di solidarietà verso le persone bisognose è durata soltanto due giorni, ovvero dopo che qualcuno nella notte l’ha rubata.

Sul gruppo social hanno commentato così la notizia: “c’è sempre qualcuno che deve rovinare tutto!” o anche è stato consigliato di donare direttamente ad organizzazioni che il volontariato lo fanno da anni.
Sono notizie spiacevoli sopratutto in questo periodo complicato.

AGGIORNAMENTO DEL 16 APRILE 2020 ORE 13.00:

La cassetta alimentare di cui ieri si erano perse le tracce, è ricomparsa questa mattina ed è tornata a disposizione dei residenti del quartiere.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano