19.7 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Milano, sabato in pieno centro presidio antigay di Forza Nuova

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un presidio contro i gay e in difesa della famiglia tradizionale è stato organizzato per sabato a Milano dall’organizzazione di estrema destra Forza Nuova. In piazza Oberdan, Forza Nuova il cui segretario è Roberto Fiore, fondatore di Terza Posizione, distribuirà materiale informativo sulla «dittatura omosessuale nella nostra società sull’aggressione dei teorici del gender nelle scuole, strumenti utili per organizzare la difesa dei propri bimbi». Una iniziativa quella che accende le polemiche già arroventate sul tema dopo il convegno organizzato dalla Regione Lombardia alcune settimane fa.
Alcuni consiglieri comunali del Partito Democratico, in prima fila Rosaria Iardino, hanno chiesto che la questura vieti il presidio perché Milano non è una città «omofoba ma un luogo aperto, libertario e antifascista».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano