25.7 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Milan, Galliani pronto alla politica. Un posto per lui in Forza Italia

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Altro che strappo. Se Adriano Galliani tra pochi mesi potrebbe non essere più l’amministratore delegato dell’Ac Milan, per lui Silvio Berlusconi sta preparando una poltrona in politica. Ebbene sì, il Cavaliere avrebbe già offerto un ruolo nella nuova Forza Italia.
Un “baratto” che sa di riconoscimento per gli anni di fedeltà che Galliani ha speso al cospetto di Berlusconi.
Niente male come buona uscita, visto che per lui ci sarebbe un seggio al Senato, già dalla prossima primavera in caso si andasse al voto, o per il Parlamento europeo quando nel 2014 si andrà alle urne.
Se invece Galliani rifiutasse il ruolo politico, l’ex premier che ormai è stato convinto dalla figlia Barbara ad allontanare Galliani dal Milan in nome del rinnovamento proporrebbe come alternativa un ufficio a Mediaset.
A quanto pare, in attesa del sì di Galliani, anche Angelino Alfano avrebbe espresso parere favorevole alla candidatura di Galliani in Forza Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano