16.8 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Maurizio Piazza rientra nel gruppo del Pd di Beinasco

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Esprimiamo soddisfazione per il rientro nel gruppo consiliare del Pd di Beinasco di Maurizio Piazza che ringraziamo per la risposta positiva al nostro richiamo al senso di responsabilità per la chiusura positiva di una fase politica complicata, in un momento politico particolare che interessa l’ambito nazionale quanto quello locale” dichiarano Mimmo Carretta e Raffaele Gallo . “Adesso bisogna subito mettersi al lavoro per lasciarsi alle spalle spalle una vicenda che poteva compromettere un percorso che parte da lontano anche con l’ambizione di rafforzare il ruolo strategico di Beinasco nello scacchiere della citta metropolitana. Guardiamo avanti certi che la Giunta guidata da Gualchi e tutto il gruppo del Pd riusciranno con determinazione e competenza a ricambiare la fiducia accordata dai cittadini beinaschesi.
“Un ringraziamento alla Segreteria provinciale per il lavoro svolto per ricomporre il quadro a Beinasco.” dichiara la sindaca Antonella Gualchi.
Maurizio Piazza entrerà nel gruppo del Pd lunedì 29 Luglio in occasione del prossimo consiglio comunale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano