24.9 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Masterchef arriva a Cuneo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Masterchef arriva a Cuneo. Il talent di cucina di Sky nella prossima esterna, in onda giovedì 20 febbraio, visiterà l’Università degli studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Nella scuola creata dal fondatore di Slow Food i cuochi amatoriali più famosi di italia saranno giudicati da alcuni tra i più esperti mondiali di gastronomia in una prova dalla quale chi uscirà sconfitto dovrà andare al Pressure Test a rischio di eliminazione.
Quella in onda domani sera è la terzultima puntata della stagione e a darsi battaglia sono solo sei concorrenti: Eleonora, Enrica, Rachida, Almo, Federico e Salvatore. Dopo una prima prova in cui dovranno cucinare con solo ingredienti che troveranno in sei frigoriferi tematici messi a loro disposizione i cuochi, con i tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianicch, si recheranno a Pollenzo. Chi sopravviverà alle due prove accederà alla semifinale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano