16.2 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Marijuana nello zaino, fermato minorenne e denunciato con l’intera famiglia

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un diciassette fermato durante un controllo anti coronavirus dai carabinieri di Vigone, provincia di Torino: “Vado a prendere gli ingredienti per una torta da un mio amico”; ma nello zaino nascondeva un pacco di biscotti con 22 grammi di marijuana. Ora è sospettato di essere il ‘fattorino della droga’ di una famiglia dedita alla coltivazione di marijuana; a casa infatti del giovanissimo
che vive con i genitori di 57 e 62 anni, entrambi pensionati, i militari dell’Arma hanno trovato circa due chili e mezzo di marijuana e duecento grammi di semi di canapa ancora da piantare.
La famiglia, è emerso dagli accertamenti quindi si era attrezzata per coltivare le piante di marijuana, nel cortile della loro casa in campagna, essiccandole poi in casa. Il tutto è stato posto sotto sequestro e l’intera famiglia denunciata.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano