0.4 C
Torino
martedì, 3 Dicembre 2024

Maltrattamenti e furto nei confronti della moglie, arrestato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un 37enne di origini marocchine è stato arrestato dalla polizia di Torino per maltrattamenti in famiglia e furto. L’ennesimo episodio nei confronti della moglie è avvenuto mentre la donna era ricoverata in ospedale perché incinta.

L’uomo è entrato nella stanza ospedaliera della moglie e le ha strappato di mano il telefono, inveendo contro di lei e minacciandola. La donna ha subito dato l’allarme al personale sanitario, e poco dopo, gli agenti della squadra volante hanno raggiunto il marito nella sua abitazione, che ha comunque negato di avere ancora con sé il telefono, nonostante i militari lo avessero trovato sul tavolo del soggiorno.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, violenze e vessazioni da parte dell’uomo andavano avanti da tempo. In più occasioni il 37enne si era reso protagonista di gesti violenti nei confronti della moglie, anche in presenza delle figlie minori.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano