14.8 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Fermato per marijuana, aveva un documento rubato in piazza San Carlo la sera della tragedia

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Fermato a Formigine comune in provincia di Modena e trovato in possesso di marijuana, cocaina e hashish un 25enne è stato arrestato per possesso di stuprfacenti.

Durante la perquisizione presso il suo domicilio però, i militari hanno hanno rinvenuto in casa sua diverse carte d’identità, e tra queste una intestata ad una persona presente ai fatti del 2017 avvenuti a Torino in piazza San Carlo durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

Serata in cui, le indagini degli inquirenti, hanno appurato che durante lo svolgimento della partita, un gruppo di malviventi aveva utilizzato spray urticante per aprirsi la strada dopo aver razziato oggetti di valore tra il pubblico, scatenando il panico e causando più di 1500 feriti e la morte di 3 persone.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano