16.3 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Lista Civica Lo Russo sindaco cambia nome in Lista Civica per Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La diventa Da oggi si chiamerà Lista Civica per Torino la Lista Civica Lo Russo Sindaco in Comune e nelle 8 Circoscrizioni.

Il coordinatore della Lista Mario Giaccone, insieme a Elena Apollonio e Pino De Michele, cofondatori del Polo Civico, spiegano che “con il cambio di denominazione si sottolinea la continua attenzione alla città e ai suoi abitanti, confermando la fiducia nell’azione del sindaco, della Giunta e della maggioranza comunale”.
“La Lista Civica Lo Russo Sindaco – proseguono – ha dato un apporto decisivo nell’elezione del primo cittadino. Un’esperienza che ha accompagnato Stefano Lo Russo in campagna elettorale nei diversi territori, per approfondire temi, evidenziare questioni e presentare proposte risolutive. Tutto ciò non si è esaurito con le elezioni, anzi, in questi mesi è continuato il fitto dialogo con i cittadini, mantenendo quel contatto che deve caratterizzare l’agire di una lista civica”.
Per Torino significa dunque “stare con i cittadini, proseguire l’ascolto e caratterizzarsi per un’azione politica che, partendo proprio dal civismo, mantenga il contatto con il territorio – concludono – e guardare al futuro contribuendo a una città più inclusiva, solidale e attenta alle persone”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano