24.9 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Leroy Merlin assume a Catania. Ecco come fare

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Leroy Merlin si prepara all’apertura del nuovo punto vendita di Catania Fontanarossa, prevista per il prossimo autunno. Lo rende noto la stessa azienda, aggiungendo come siano oltre 600 i colloqui effettuati dal team di direzione del nuovo negozio in queste ultime settimane per definire la squadra di collaboratori, per cui sono previste oltre 150 assunzioni. L’obiettivo è “confermare entro fine agosto – spiega Leroy Merlin in una nota – 100 collaboratori attraverso contratti a tempo determinato e indeterminato, con formule sia part-time sia full-time. La ricerca è orientata soprattutto verso la figura di venditori esperti del mondo progettazione ma anche figure marketing come community specialist.
Il nuovo punto vendita si estenderà su una superficie di 11 mila metri quadrati e sorgerà in Contrada Buttaceto, nella zona industriale di Fontanarossa. Obiettivo dell’azienda è di “rafforzare ulteriormente la propria presenza in Sicilia. “Oltre che di collaboratori, Leroy Merlin è alla ricerca di “architetti partner per il servizio di ristrutturazioni chiavi in mano Arky.
L’azienda vuole anche “creare una rete di collaborazione sul territorio catanese con le imprese del territorio”. La call-to-actionè aperta a imprese edili per progetti di ristrutturazione, falegnami per il montaggio di porte da interno, porte blindate e serramenti, idraulici per l’installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari e infine montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole. “La nuova apertura di Catania Fontanarossa – dice il direttore generale di Leroy Merlin Italia Alberto Cancemi – rappresenta uno step importante del nostro piano di sviluppo in Italia e in particolare in Sicilia, una regione dinamica e dal grande potenziale”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano