13.7 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Legami inaugura un nuovo store a Le Gru

Più letti

Nuova Società - sponsor

LEGÀMI inaugura la sua nuova Boutique a Grugliasco. Il nuovo punto vendita del brand che ha rivoluzionato il mondo dello stationery aprirà le porte il 20 Marzo in Via Crea, all’interno del Centro Commerciale Le Gru.

Il Centro Le Gru è tra i più grandi Centri Commerciali italiani. Un caso eccezionale nel mondo del retail italiano, proprio qui molti dei principali brand internazionali hanno fatto la loro prima ‘incursione’ nel mercato italiano.

LEGÀMI, il brand italiano leader del mondo gift and stationery con un Universo di 5000 prodotti suddivisi in 16 mondi: dagli accessori per la casa a quelli tech, dai prodotti per il travel agli articoli per il beauty, i giochi vintage e gli articoli stationery. Nato nel 2003, LEGÀMI è oggi presente in 70 Paesi, con 59 Boutique monomarca in Italia, più di 500 corner e migliaia di punti vendita autorizzati.

Sono previste 8 nuove assunzioni per gestire il punto vendita di 111 mq.

“Si pronuncia LEGÀMI, inteso come la capacità di creare relazioni fra le persone e con gli oggetti di uso quotidiano che ci circondano. Da sempre la nostra mission è offrire prodotti sempre nuovi e originali, capaci di stimolare emozioni e sentimenti positivi nelle persone che li acquistano o in chi li riceve in regalo – commenta Alberto Fassi, vulcanico fondatore di LEGÀMI”. “Vogliamo che le nostre Boutique siano un luogo dove chiunque entri possa vivere un’esperienza unica, soddisfacente e sorprendente, e uscire ogni volta col sorriso.” – prosegue il CEO – “I nostri prodotti parlano di esplosione delle diversità perché siamo aperti a tutti, ci rivolgiamo al manager sempre di corsa, all’impiegata che adora i gatti e le serie tv, al quindicenne che sta cercando di trovare il suo posto nel mondo, alla dolce ottantenne che cerca tenerezza in ogni cosa. Vogliamo che ognuno possa esprimere liberamente sé stesso, la sua unicità e quello che prova, in qualunque momento o forse stia attraversando”.

LEGÀMI è oggi presente in 70 Paesi, con 59 Boutique monomarca in Italia, più di 500 corner e migliaia di punti vendita autorizzati. Lo scorso luglio 2023, LEGÀMI S.p.A. Società Benefit ha annunciato l’ingresso nella compagine azionaria di Dea Capital Alternative Funds SGR, con il fondo Flexible Capital, entrato per supportare la trasformazione, la crescita e il processo di sviluppo in chiave di sostenibilità ambientale e sociale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano