11.1 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Laus sceglie il suo candidato sindaco: “Sostengo Stefano Lo Russo”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il senatore del Partito Democratico Mauro Laus supera le polemiche sull’alleanza tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle e dà il suo endorsement al candidato sindaco Stefano Lo Russo

“A Torino il dibattito sull’intesa elettorale con il M5S continua ad essere sterile e sta diventando persino un po’ tossico. Amici e compagni del Pd, almeno noi, passiamo oltre” afferma Laus su Faceook. 

“Ragioniamo del futuro delle persone e con loro solamente cerchiamo punti di convergenza e di collaborazione. I partiti, la loro sopravvivenza e i loro complicati equilibri vengono dopo. Mentre Appendino e Conte discutono, noi andiamo alla fonte e in una città ambiziosa e ferita com’è la nostra concentriamoci sull’unico accordo di senso: l’accordo con gli elettori.” 

“Le primarie di coalizione ci aspettano e il candidato che ho scelto di sostenere, Stefano Lo Russo, è già al lavoro. E io con lui” conclude il senatore Dem.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano