10.4 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Laus “L’emergenza Coronavirus non stoppi il Parlamento”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il senatore del Partito Democratico Mauro Laus chiede che i lavori del Parlamento non si fermino a causa dell’emergenza Coronavirus. «La paralisi necessaria in cui si trova al momento il nostro Paese per fronteggiare l’emergenza Coronavirus – spiega Laus – non deve impedire al Parlamento di adempiere agli impegni più urgenti».

«È necessario dunque che i presidenti delle Camere si attivino per metterci nelle condizioni di deliberare a distanza, massimizzando le piattaforme esistenti e accelerando quei processi di innovazione tecnologica che sono già parte integrante dell’approccio programmatico del nostro governo», aggiunge il senatore Dem.

«Una guida salda in un Paese in estrema difficoltà è un elemento indispensabile e abbiamo il dovere di garantirla appieno e con ogni mezzo», conclude Mauro Laus.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano