10.4 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

L’assessore al Bilancio Rolando ricoverato per un malore

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

L’assessore al Bilancio di Torino, Sergio Rolando, 71 anni, è stato colpito da un malore ieri sera. Ricoverato all’ospedale del Mauriziano è stato raggiunto dalla sindaca Chiara Appendino. Rolando non sarebbe comunque in gravi condizioni, nonostante un’ischemia.

Scrivono da una nota dal Mauriziano: “Il paziente Sergio Rolando (Assessore al Bilancio del Comune di Torino) nella serata di ieri è stato vittima di un malore transitorio, per cui attualmente è ricoverato per ulteriori accertamenti presso il reparto di Medicina d’urgenza dell’ospedale Mauriziano di Torino (diretto dal dottor Domenico Vallino). Le condizioni generali del paziente sono stabili e non destano preoccupazioni”.

Intanto la Sindaca Chiara Appendino e tutta la Giunta hanno espresso la loro vicinanza all’Assessore al bilancio: «Sergio ha dimostrato in più occasioni di avere forza e tenacia da vendere – ha detto la Sindaca Appendino – siamo certi che anche in questa occasione non sarà da meno. Speriamo di riabbracciarlo presto e che continui a dare il suo prezioso contributo alla Città».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano