17.5 C
Torino
sabato, 13 Agosto 2022

“L'Amore più grande”: twittato il motto dell'Ostensione 2015

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

«L’Amore più grande». È questo il motto dell’Ostensione della Sindone appena cinguettato sulla pagina Twitter @sindone2015.
«Si richiama direttamente alle parole di Gesù: “Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici” dal Vangelo di Giovanni», spiegano dalla Curia.
Questo motto rappresenta il fil rouge che percorrerà l’Ostensione dal 19 aprile al 24 giugno 2015: «La scoperta del “prossimo”, l’occasione di donare e ricevere amicizia, l’incontro autentico fra persone vive».
«L’Ostensione – ricorda l’arcivescovo di Torino, monsignor Cesare Nosiglia – offrirà certamente grandi opportunità d’incontro: con Papa Francesco come con le tante persone presenti alle celebrazioni del Giubileo Salesiano per il secondo centenario della nascita di Don Bosco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano